Gentili clienti,
da sempre la soddisfazione dei clienti è il nostro primo obiettivo.

Siamo lieti di informarvi che, al fine di venire sempre più incontro alle vostre esigenze, a partire dal giorno

Lunedì 12 settembre 2016

gli uffici Tecnos (assistenza tecnica, supporto commerciale e amministrativo, formazione) resteranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 17.30 (orario continuato).

I nostri uffici, dunque, apriranno 30 minuti prima e chiuderanno 30 minuti dopo l’orario attuale. E il servizio di assistenza non si interromperà tra le ore 13.00 e le ore 14.00, ma continuerà a rispondere senza interruzioni.
Ci auguriamo che questa estensione temporale del servizio possa esservi utile e possa ridurre ulteriormente i tempi di attesa per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa al software.

E per concludere… no, tutto questo non comporterà alcun aumento del canone di aggiornamenti e assistenza. L’estensione degli orari di supporto è totalmente gratuita: potete considerarlo il nostro modo di ringraziarvi per aver scelto Tecnos.

 

Cogliamo l’occasione per augurarvi buon lavoro,

il Team di Tecnos