Gentili clienti,
vi informiamo che, a causa di un intervento di manutenzione programmato, i server Tecnos resteranno offline dalle ore 22.00 di mercoledì 29 alle ore 14.00 di giovedì 30 agosto.

Importante: è necessario che mercoledì 29 prima delle ore 22.00 il programma venga chiuso (sia il server che eventuali postazioni client). Nella mattinata di giovedì 30 sarà comunque possibile riaprire ed utilizzare regolarmente il programma, ad esclusione dei servizi elencati di seguito.

 

I seguenti servizi risulteranno completamente o parzialmente inaccessibili per tutta la durata della manutenzione:

  • Utilizzo dell’app Tecnos Cloud
  • Invio e ricezione dei rapportini da smartphone
  • Aggiornamento del software tramite iUpdate
  • Aggiornamento e download listini elettrici e idrotermosanitari
  • Aggiornamento e download listini grossisti
  • Invio documenti tramite Planet Mail
  • Invio ticket di assistenza dalla schermata “Today” del software (in caso di necessità, sarà possibile contattare il centro assistenza tecnica via web)

 

Nel pomeriggio di giovedì 30 agosto tutti i servizi ritorneranno online.

 

Grazie per l’attenzione
Staff Tecnos