SMTP personalizzato
SMTP personalizzato
Segui le istruzioni per personalizzare il tuo SMTP
A causa di un incremento dei sistemi di sicurezza relativi ai servizi di invio e-mail, non sarà più possibile per Tecnos inviare e-mail utilizzando come mittente un indirizzo non appartenente a Tecnos.
Sarà sempre possibile personalizzare il nome visualizzato, l’oggetto e l’indirizzo a cui ricevere le risposte.
Per utilizzare come e-mail mittente un’e-mail diversa da quella standard, sarà possibile impostare un SMTP personalizzato nella propria area riservata del servizio Planet Mail seguendo questi semplici passaggi:
- Accedere al sito https://tecnos.cloud con il proprio account Tecnos.
- Cliccare in alto a destra sulla propria e-mail e selezionare “Account”.
- Nella parte inferiore della pagina inserire i dati dell’SMTP personalizzato.
- Premere il bottone “Test” e verificare che l’e-mail di test arrivi correttamente all’indirizzo selezionato.
- Salvare le impostazioni.
Supporto
Contattaci
Prenota formazione