Planet Mail: limite spazio superato

Hai superato lo spazio a tua disposizione per la conservazione dei documenti inviati tramite Planet Mail.

I documenti più vecchi verranno automaticamente cancellati per fare spazio ai nuovi invii: una volta cancellati dal sistema, non saranno più scaricabili dal destinatario, ma tutti gli estremi (numero documento, data, ecc) resteranno visibili nella sua area cliente. Pertanto, puoi tranquillamente continuare a inviare documenti con Planet Mail, senza che sia necessario fare altro.


Se invece preferisci mantenere in cloud anche i documenti più vecchi, e consentire ai tuoi clienti di scaricare l'intero storico, puoi acquistare spazio aggiuntivo.


Puoi acquistare 5 Gb di spazio aggiuntivo a soli 240,00 euro (in promozione con il 25% di sconto): 180,00 euro + iva all'anno.

Per acquistare un pacchetto da 5 Gb aggiuntivi, ti invitiamo a contattarci a questi recapiti, oppure puoi utilizzare il modulo qui sotto.


Limiti e opzioni del servizio

Tutti i documenti inviati verranno conservati gratuitamente fino al raggiungimento di 500 Mb di spazio (100 Mb per i piani free e demo).

Puoi acquistare 5 Gb di spazio aggiuntivo a soli 240,00 euro (in promozione con il 25% di sconto): 180,00 euro + iva all'anno. Gli utenti delle versioni free e demo non possono acquistare spazio aggiuntivo.

È possibile inviare gratuitamente fino a 100 documenti a settimana (25 per i piani free e demo).

Ogni documento inviato oltre soglia ha un costo di 0,04 euro. Gli utenti delle versioni free e demo non possono effettuare invii extra soglia.

Acquista spazio aggiuntivo